Quando si arreda casa, bisogna tenere conto dei propri gusti personali, così da rendere la propria casa il luogo perfetto e confortevole in cui vivere preziosi momenti di vita quotidiana e non solo. Le tendenze d’arredamento della casa per il nuovo anno pongono l’accento su sostenibilità, ricerca del lusso e l’individualità oltre ad un trend che finalmente persiste: la sostenibilità. Anche nel mondo dell’arredamento l’attenzione è rivolta alle tematiche dell’ecologia e della sostenibilità. Per il 2021 continua dunque con la ricerca e la sperimentazione di materiali naturali e a basso impatto ambientale.
La grande attenzione al rispetto per l’ambiente e alla preservazione delle risorse naturali non può non rispecchiarsi nella scelta dei nostri partners, dei materiali e delle tecnologie utilizzate per produrre i mobili. Il legno, di orgine certificata e controllata, diventa uno dei grandi protagonisti nei “must have” per il nuovo anno, oltre alle pietre naturali.
Vedono poi la luce materiali innovativi, frutto della continua ricerca delle case di design di sistemi produttivi sostenibili e poco inquinanti.